statistiche web gratis
benessere
Vacanze a Parigi: la ville lumière tra romanticismo e benessere

Vacanze a Parigi: la ville lumière tra romanticismo e benessere

parigi1Parigi è una città che provoca emozioni, una città che stimola i sensi! Da una parte si ammira la sua architettura, dall’altra si assapora la sua cucina. Gli scorci lungo la Senna sono a dir poco incantevoli così come le sue piazze e le sue vie. Lungo i suoi boulevards si ammirano suggestivi edifici e monumenti come la Tour Eiffel (icona e simbolo della città), l’Arco di Trionfo, il Sacro Cuore, la Basilica di Notre Dame, il Museo del Louvre ed il Centro Pompidou.

Una vacanza a Parigi potrebbe essere l’ideale per una fuga dalla propria quotidianità e trascorrere un soggiorno piacevole all’insegna del benessere e del relax. Sarà un’esperienza indimenticabile percorrere le sue strade storiche o deliziarsi con le famose baguette, salire in cima la Tour Eiffel o ammirare la Gioconda del Louvre.

Parigi è la città della prestigiosa Università “La Sorbonne”, del quartiere latino, dei gitani che danzano davanti la Cattedrale di Notre Dame; Parigi è la città dei lumi e delle idee rivoluzionarie del 1700, del divertimento e del piacere del 1800, la città della Belle Epoque, della reggia di Versailles e del pensiero Surrealista di Breton.

Icona della cultura francese e della sua importanza nel mondo accoglie oggi moltissimi turisti che desiderano visitare i suoi bellissimi musei ed i suoi numerosi quartieri, innamorarsi delle sue luci che risplendono nella Senna, assaporare la sua vitalità e contemplare le sue celebri chiese.

Le strutture ricettive di Parigi sono davvero molte! Per una vacanza a Parigi davvero speciale potete pensare di trascorrere il vostro soggiorno in uno degli splendidi hotel con spa che la ville lumière ha da offrirvi. Alcuni sono prestigiosi e celebri, come il Four Season George V, dove il centro benessere vi accoglierà in uno degli ambienti più esclusivi della città con trattamenti personalizzati che, dopo una lunga giornata tra musei e bellezze architettoniche, vi faranno ritrovare il perfetto equilibrio tra mente e corpo. Altri bellissimi hotel che mescolano romanticismo ed ambienti esclusivi sono il Sublim Eiffel Hotel o l’Hotel Bel Ami, veri scrigni nel cuore di Parigi, dove un’atmosfera romantica ed accogliente vi attende per farvi trascorrere dei piacevoli giorni in intimità.

Prenotare una vacanza a Parigi è una scelta da prendere almeno una volta nella vita! Romantica e vivace sa regalare dei momenti davvero unici a chiunque abbia voglia di prendersi qualche giorno lontano dalla propria routine. I ritmi di vita sempre più stressanti infatti, il lavoro e le varie imposizioni sociali sono spesso causa di stress ed ansie. Rilassarsi qualche giorno in qualche spa in una delle capitali più belle del mondo potrebbe essere l’ideale per prendersi cura di se stessi e del proprio/a compagno/a, per regalarsi qualche giorno in intimità e per rigenerare mente e corpo in un’atmosfera unica e rilassante.

Il Mondo Del Benessere
Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *